Una nuova, intensa, ondata di maltempo sta per interessare l’intero territorio del Veneto, con diversi livelli di forza.
Per domani mattina, sabato 3 ottobre, il Centro Maree di Venezia prevede una marea eccezionale con punta massima di 135 cm alle ore 12:05 (l’ISPRA prevede una punta massima a Chioggia di +129cm alle 11:50). Riteniamo opportuno informarla che nell’occasione sarà sollevato il Mo.S.E, con relativa interdizione del traffico marittimo.
Con l’occasione le ricordiamo che può consultare la situazione meteo in tempo reale nel nostro Marina a questo link https://bit.ly/3hDFD8Q, mentre trova le previsioni, sempre aggiornate, qui https://bit.ly/3da8Uo9.
Il nostro personale, in servizio h24, presidierà costantemente i pontili, gli ormeggi, e le strutture portuali, ed interverrà per ripristinare le condizioni di sicurezza laddove ritenuto necessario. In ogni caso, suggeriamo di verificare quanto prima le condizioni dei vostri ormeggi, e in generale le condizioni della barca e dei suoi impianti/accessori.