porto

Ormeggio ideale per ogni diportista

Darsena Le Saline è l’ormeggio ideale per ogni diportista! Pesca sportiva, vela, turismo lagunare, crociere per la Croazia, uscite in mare giornaliere, visite turistiche e gastronomiche a Chioggia. Sita all’interno del bacino della Laguna di Venezia, la Darsena si trova infatti di fronte all’imboccatura del porto di Chioggia, vicinissima al mare quindi, e ha fondali profondi particolarmente adatti alle barche a vela. Location prestigiosa, ambiente esclusivo, atmosfera caratteristica… l’ormeggio alle Saline è magico!

Struttura moderna e affidabile

La Darsena Le Saline dispone di oltre 450 posti barca in acqua e può dare ormeggio ad imbarcazioni a vela e motore, mono e multiscafi, dai 5 ai 35 metri di lunghezza, e con pescaggio fino a 5 mt. Il porto si sviluppa su banchine, pontili fissi e pontili galleggianti, a sud e a nord dell’Isola Morin. Ogni posto barca è attrezzato con pali da ormeggio o finger, e ha a disposizione acqua ed energia elettrica, che vengono erogate tramite l’utilizzo di chiave elettronica. Tutti gli ormeggi sono sicuri, al riparo dal moto ondoso e protetti da tutti i venti. L’accesso ai pontili è consentito solo ai titolari di chiave elettronica. La Darsena inoltre dispone di un ampio piazzale che consente di ospitare barche, natanti e gommoni a secco. Ampi locali wc e docce calde sono a disposizione dell’utenza tutto l’anno.

Un team di fiducia e sempre presente.

I nostri marinai vantano professionalità e competenza, date da esperienze decennali di lavoro nella nautica, e sono a disposizione dei nostri clienti per ogni tipo di assistenza. Il personale è presente nel porto 24 h su 24, 365 giorni l’anno.



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni