Al via il contest fotografico 2018

Sull’onda del successo riscontrato nella sua prima edizione, lo scorso anno, anche per il 2018 Darsena Le Saline promuove il “Contest Fotografico!”.

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini, attimi, istantanee e momenti le proprie passioni estive.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi – professionisti e non – senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare entro il 31 agosto 2018 un massimo di tre fotografie tramite email ad info@darsenalesaline.com inserendo come oggetto “Contest Estate 2018”, o tramite messaggio Facebook alla pagina “Darsena le Saline”. Le fotografie, a partire dal 1 settembre 2018, verranno caricate all’interno della pagina Facebook “Darsena le Saline”, dove verrà creato un apposito album. A partire dal 1 settembre 2018 e fino al 30 settembre 2018, sarà possibile votare le fotografie in concorso attraverso “Mi piace, like”. Le due foto che al 1 ottobre avranno ottenuto più “Mi piace, like” saranno ritenute vincitrici del contest e riceveranno i gadget messi in palio dall’organizzazione.

Agli autori delle foto che collezioneranno il maggior numero di “Like”: a scelta 1 Giacca o 1 gilet LE SALINE TECH WEAR (uomo o donna). Inoltre una giuria di esperti assegnerà un premio – 1 articolo della linea LE SALINE WEAR (giacca, gilet, felpa, etc) all’autore della foto ritenuta più significativa o più inerente al tema proposto.

Leggi qui il regolamento completo.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share