Enrico Zennaro vince il Campionato Europeo ORC Sportboat a Sistiana

A Sistiana Mind The Gap-Tempus Fugit con Enrico Zennaro al timone ha vinto il Campionato Europeo Sportboats con una regata di anticipo.

Siamo molto contenti del risultato perché è stato un campionato corso sul filo dei secondi. Abbiamo regatato male nella regata costiera del primo giorno e questo ci ha messo nelle condizioni di non poter più sbagliare e così abbiamo fatto – spiega Enrico Zennaro – Ringrazio il mio equipaggio che ha fatto un lavoro eccezionale. I due armatori sono due ragazzi giovani che vengono da mondo delle derive. Edoardo faceva il prodiere e Nicolò il tailer. Hanno affrontato questa stagione con umiltà e determinazione e sono contento di averli visti crescere giorno dopo giorno e sono sicuro che avranno un bel futuro davanti a loro. Karlo Hmeljak come sempre ha fatto un gran lavoro alla tattica e mio fratello Nicola, oltre che ad essere il drizzista, si è occupato delle centrature e delle manutenzioni e anche in quel settore non abbiamo mai avuto nessun problema”.

In barca con Zennaro, tesserato e socio onorario dello Yacht Club Portopiccolo, hanno regatato Karlo Hmeljak, Nicola Zennaro e gli armatori Edoardo Marangoni e Nicolò Cavallarin.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share