Un riconoscimento dal Comune di Chioggia per Darsena Le Saline

Anche a Chioggia sventola una bandiera blu speciale. E’ quella ottenuta della Darsena Le Saline che ha ricevuto il riconoscimento 2010 per gli approdi turistici accanto ad altre sei realtà diportistiche venete.

“Il consueto appuntamento annuale con i tanto ambiti vessilli attribuiti dalla Fee (Federazione per l’educazione ambientale) ha premiato anche la nostra realtà turistica – commenta il sindaco Romano Tiozzo – Purtroppo la nostra località balneare non ha conseguito il riconoscimento perché l’unico motivo per cui non è possibile nemmeno presentare la richiesta della Bandiera Blu, non riguarda tanto le piste ciclabili, l’accessibilità alla spiaggia o la raccolta differenziata, ma la qualità delle acque di balneazione”.

Il sindaco ha quindi voluto incontrare questa mattina in Municipio il responsabile amministrativo della Darsena Le Saline Marco Boscolo, per premiare con una targa il lavoro di promozione e l’importante obiettivo raggiunto da questa impresa privata, che ha portato inevitabili ricadute positive per l’immagine complessiva della realtà diportistica chioggiotta.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Leave a reply